fbq('init', '1310402148988220'); fbq('track', "PageView");
  • (Italiano) Emblemana®

Who we are

∃mblemana® meets Michele Proclamato during his seminar “The Hermetic Seals of Giordano Bruno” and decides to give life to a fantastic project: to reproduce on precious metals the symbolic power of these […]

Know us

Archetype

What is an archetype? An Archetype is the perception of an Event really happened, through a collective memory,  with universal characteristics. What is a Symbol? A Symbol is the archetypal representation […]

What's that

Origin

Giordano Bruno to his friend Sagredo: “I don’t know when but I know many of us came in this century to develop arts and sciences, to plant the seeds of the new culture […]

Mission

ƎMBLEMANA®

Gioielli Ermetici

The Privilege of the Intuition by the power of Seals

Testimonials

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

249106_10201214281069484_761492214_n

Questo sigillo è un simbolo che permette una connessione tra la Mente individuale e la Mente Divina o anche detta Matrix. Impiegarlo per connetterci con i piani superiori o “altre dimensioni” facilita l’accesso a tutte le informazioni presenti nella Matrix Divina.

Giordano Bruno lo aveva intuito e per questo motivo disegnò (sicuramente sotto ispirazione) questo sigillo che chiamò Apollo, dio dell’intelligenza.  La sua intuizione è stata confermata più volte in questi ultimi tempi di grandi rivelazioni, sia dai cerchi nel grano in cui questa figura compare, sia dalla geometria sacra in cui questa immagine appare come una chiave di lettura per affacciarsi nell’Invisibile.

Giordano Bruno aveva capito, più di 400 anni fa, che la mente funziona per immagini (ombra idearum) che nel processo cognitivo diventano simboli e tramite questi simboli ci si può connettere alle Idee prime, ovvero agli Archetipi: i mattoncini con cui Dio manifesta il manifestato. Simbolo altro non significa che riunificazione di una stessa realtà che è stata divisa. Quando avviene questa riunificazione i due pezzi diventano uno e di conseguenza può avvenire il Miracolo. Il Miracolo altro non è che la Grande Opera ovvero la spiritualizzazione della materia e la materializzazione dello Spirito.

Meditare o usare in altro modo questo sigillo permette una connessione con le Idee prime ovvero con la Matrix Divina e da li poter fare il “download” di tutto quello che ci serve.

Dottore in filosofia e conduttore di Costellazioni Familiari

(Italiano) Domenico Lisi -

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

13644370_1766877446892580_1040733774_n

La conoscenza porta ricchezza, interiore soprattutto, da sempre appassionata di Giordano Bruno i suoi sigilli realizzati così finemente da Emblemana mi hanno affascinata, il Sigillo dell’Amore mi porterà senz’altro ciò che desidero… vi terrò informati, grazie!

Patrizia Pezzarossa Beltrame
Creatrice di Visione Alchemica

(Italiano) Patrizia Pezzarossa Beltrame -
 

email: emblemana@emblemana.com            © Copyright 2015 – Emblemana ®

;