I SIGILLI

I SIGILLI ERMETICI
di Giordano Bruno nascono incisi su tavole lignee. La Consapevolezza Creatrice attraverso di Lui ci offre alcune rappresentazioni grafiche della Matrice che informa Tutto, anche la via per riappropriarci della Conoscenza.

La capacità di questi Segni, che restano senza spazio o tempo, è di riconnetterci al nostro Sè più profondo in modo diretto ed assoluto poichè lavorano sul nostro inconscio.

Ciascuno di essi parla in modo specifico al nostro corpo, alla nostra mente, al nostro intuito ed a quella parte di noi che abita oltre la coscenza stessa.

Ogni Sigillo è realizzato, completamente in Italia, in Argento con titolo 925 millesimi ed è stato protetto con una ulteriore placcatura in argento puro per ridurne la possibilità di ossidazione. Qualora questa con il tempo si presentasse sarà possibile pulire il monile con un normale prodotto per la pulitura dell’argento.

Come abbiamo detto la Forza di ciascun Sigillo è EXTRAORDINARIA. Per ora proponiamo i 10 che vedi qui. Ciascuno ciondolo del diametro o larghezza di circa 3,5 cm riproduce il Sigillo su entrambi i lati. Abbiamo fatto cosí in modo che in ogni momento guardi te e sia visibile contemporaneamente ad ogni altra persona ed all’Universo Intero. I ciondoli N1 N2 N3 e N9 da un lato riproducono il Sigillo vero e proprio e dall’altro una sua estrapolazione grafica di sintesi che ne rappresenta l’essenza.

 

Ogni gioiello ti sarà inviato nella sua confezione di protezione all’interno della quale troverai anche una card che ne riproduce il disegno e ne riassume le caratteristiche.

Ti consiglio di tenere sempre con te questa card anche nei giorni in cui non indosserai il ciondolo.

Il Significato del Sigillo da Te scelto ti verrà inviato con l’acquisto. Questo perchè pensiamo sia più corretto che Tu effettui la scelta senza che la mente razionale Ti influenzi.

 

 

 

N° 1 Mente o Apollo

Così soprannominato da Giordano Bruno che lo incise, in quanto strettamente collegato all’essenza sottile della luce divina, la stessa dell’essere umano come di tutta la natura.
Il Sigillo della Luce

N° 2 Minerva o Intelletto

Sigillo inciso da Giordano Bruno, a rappresentare l’aspetto razionale presente nella matrice sottile della creazione.
Il Sigillo del Sapere

N° 3 Venere o Amore

Come Mente o Apollo o Minerva o Intelletto rappresenta la geometrica della stimmate creante il nostro Universo, la nostra realtà. Una matrice frutto solo ed esclusivamente dell’Amore.
Il Sigillo dell’Amore

N° 4 Anima

Una delle Ruote Mnemoniche più famose di Giordano Bruno, capace, attraverso la sua struttura archetipica di far riverberare in tutti noi la memoria immortale. Memoria immortale assolutamente da identificare con l’anima. Trenta lettere di cui 23 latine, 4 greche e 3 ebraiche, che abbinate alle 5 vocali, poste all’interno del cerchio, avevano il compito di farci ri-diventare…..divini.
Il Sigillo dell’Anima

N° 5 Divenire

Un Sigillo dal chiaro compito mnemonico, capace, attraverso le sue geometrie, i suoi riferimenti numerici, direzionali, astronomici, astrologici, emozionali e non ultimi, alchemici, di ipotizzare una serie infinita di frasi e parole.
Il Sigillo del Divenire

N° 6 Solare

Le 22 lettere ebraiche dalla chiara radice e provenienza solare, intesa come volontà e lascito divino. Un modo con cui definire le stesse, dei veri e propri archetipi capaci di risvegliare in noi la luce dell’Altissimo.
Il Sigillo Solare

N° 7 Monade

Il Sigillo in questione è uno dei più importanti per Giordano Bruno. Chiamato Monade, rappresentava Dio Uno e Trino attraverso, appunto, l’autenticità del Triangolo Equilatero. Unico triangolo, insieme a quello pitagorico, chiamato a rappresentare l’unione del maschile, del femminile e del loro frutto androgino.
Il Sigillo di Dio

N° 8 Ottava

Il Sigillo dell’Otto, che come altri sigilli, attraverso geometrie, spesso apparse nel mondo dei Cerchi nel Grano, aveva come compito di risvegliare la nostra memoria, attraverso le combinazioni di parole numeri e geometrie ma soprattutto di ricordare come la nostra anima fosse sostanzialmente figlia di quell’archetipo evento chiamato “Ottava”.
Il Sigillo della Crescita Conoscitiva

N° 9 Intuito

Un’elaborazione estremamente sintetica del “Settenario”, il cuore simbolico del Fiore della Vita, a sua volta cardine della Geometria Sacra.
Il Sigillo dell’Intuito e della Matrice Divina

N° 10 Forza della Natura

Il Sigillo del Serpente, spesso utilizzato da Giordano Bruno, va a rappresentare la Creazione, l’arrivo della materia, del nostro Universo, di noi stessi sul palcoscenico di questa realtà figlia di molte dimensioni. Le sue spire sono capaci di nascondere il senso numerico di un simile evento. Basta contare.
Il Sigillo della Forza della Natura

SCONTO DEL 10%

PER IL TUO PRIMO SIGILLO

INSERISCI NEL CARRELLO IL CODICE EM19NA

E in più, se vuoi rimanere aggiornato sul significato dei siglli, sulle novità, promozioni e tutto l'universo Emblemana®, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER.

Grazie per essere entrato/a anche tu nell'Universo Emblemana®